Brand

Stekko e Safarà Temporary Coffee rappresentano il connubio vincente per qualsiasi azienda: con poche mosse infatti, possono trasformarsi da gelateria a temporary coffee e viceversa, garantendo l’apertura dell’attività tutto l’anno.

Se voleva essere chiara e diretta, l’azienda non poteva avere nome migliore.

Stekko infatti, rivoluziona il mondo della gelateria artigianale ed offre, su un piccolo supporto di legno, non solo ghiaccioli di frutta fresca ma anche gelati, ricoprendoli di strati golosi ed estendendo l’offerta anche ad altri prodotti speciali, quali il gelatobiscotto e i divertenti split&go.

La trasparenza è una delle peculiarità dei punti vendita Stekko: i succosi ghiaccioli alla frutta e i cremosi gelati dominano la scena, grazie anche alla straordinaria efficacia espositiva delle vetrine.

L’arredamento elegante e ricercato riflette l’artigianalità dei prodotti: belli da vedere, ricchi di fibre e vitamine e senza l’aggiunta di alcun colorante o conservante.

Per incisività e comprensione, il nome del brand non teme rivali.

Safarà Temporary Coffee è ciò che mancava in Italia ma non solo: offrire un bar temporaneo – rigorosamente take-away – con i prodotti tipici della colazione americana.

La glacialità del vetro lascia spazio al tepore del legno. L’orario di apertura viene anticipato di tre ore. I gelati e i ghiaccioli lasciano spazio a filter coffee, tè, tisane, cappuccini, spremute e accompagnati da brioches, muffin, cupcakes e altre leccornie da pasticceria, rigorosamente take-away.


Lo “switch” inoltre, rinsalda i valori del brand, garantendo tutto l’anno stagionalità delle materie prime e deliziose ghiottonerie. In un ambiente raffinato e sempre alla ricerca della qualità del prodotto, il sapiente connubio di luci, colori e profumi chiuderà il cerchio, invadendo positivamente le papille gustative dei clienti, in un’esperienza sensoriale tutta da vivere e assaporare.