Che lo Switch sia con te!

Ehi, ma l’hai mai vista tu una gelateria che diventa caffetteria e una caffetteria che diventa gelateria?

Se la risposta è no, allora oggi scoprirai qualcosa di nuovo. Devi sapere infatti che Stekko non è una gelateria come le altre. Stekko muta e cambia per il bene delle persone, e tra queste ci sei anche tu. Non ci credi? Allora eccoti due pratici esempi:

1) Immaginati di essere a Firenze, una mattina di metà dicembre. Fa un freddo boia, e l’ultima cosa a cui stai pensando è un gelato. Ciò che vuoi invece, è un bel cappuccio e brioches, da consumare magari mentre stai passeggiando lungo il Ponte Vecchio.

2) Sei sempre a Firenze, ma questa volta a metà luglio. La colonnina di mercurio segna 38°C, e tutto ciò che desideri in questo momento è un freschissimo ghiacciolo alla frutta.

In entrambe le situazioni, tu hai bisogno di qualcosa. Tuttavia, a seconda delle stagioni, cambia anche ciò di cui hai bisogno. Noi lo sappiamo ed è per questo che abbiamo creato lo Switch.
Ma cos’è questo Switch? In italiano si può tradurre in “interruttore”, ed è il termine che meglio lo rappresenta. Come una lampada che si accende e si spegne infatti, il nostro brand muta seguendo le esigenze del cliente.
Con poche mosse infatti, i nostri punti vendita possono trasformarsi da gelaterie a temporary coffee e viceversa, garantendo ai clienti abituali quanto ai turisti occasionali prodotti sempre nuovi e di stagione. Per il bene delle persone, e per il tuo :-).